Set Ingredienti
Gruppi di ingredienti che potranno essere associati alle pietanze, in modo da offrire la possibilità di cambiare velocemente un ingrediente facente parte di uno stesso gruppo.
E' sufficiente assegnare il nome, ad es. PASTA, e selezionare gli ingredienti dalla lista di sinistra e spostarli sulla destra, ad es. tutti i tipi di pasta presenti nella propria cucina, con la possibilità di aggiungere ingredienti non ancora anagrafati con il tasto Aggiungi. Altro esempio è quello di creare un gruppo AFFOGATI e selezionare i liquori disponibili, oppure i gusti di un gelato o il tipo di salsa a scelta per una pietanza, etc...
Il Set Ingredienti permette di stampare in maniera chiara la comanda, sostituendo la descrizione dell'ingrediente sia sulla comanda che sulla ricevuta fiscale per il cliente, ad es. Spaghetti alla carbonara potrebbe diventare Penne alla carbonara sostituendo il tipo di PASTA.
Tipo Stampa
- Solo Comanda > modifica la descrizione solo sulla stampa comanda, non stampando l'ingrediente sul documento. Potrebbe essere utile nel caso in cui si creasse un Set Ingredienti per identificare il posto a sedere al tavolo, senza poi stamparlo sullo scontrino.
Pagine correlate
Sorgente: EasyRetailPOS versione ALONE - Menù contestuale: Configurazioni Ristorazione > Set Ingredienti
Sorgente: EasyRetail - Menù contestuale: Ristorazione > Set Ingredienti
Sorgente: POLDO RistoSoft - Menù contestuale: Prodotti > Set Ingredienti