Lista Trasformazioni
La scheda Lista Trasformazioni è strettamente connessa a quella di Trasformazione dei Prodotti. La lista trasformazioni è dove si svolge effettivamente l'operazione di trasformazione.
Consultazione
E' possibile richiamare la maschera cliccando sul tasto Lista Trasformazioni all'interno del menù Magazzino.
Nella scheda che si apre è possibile consultare tutte le trasformazioni già effettuate, effettuarne di nuove ed eliminare quelle esistenti.
Il pannello dei filtri in alto, consente di ridurre i risultati ad una serie o un singolo record di nostro interesse.
A seconda dei filtri impostati, si vedranno nella tabella sottostante una serie di risultati riportanti oltre la denominazione, anche la data di trasformazione, il numero del documento, il magazzino di riferimento e la data di applicazione.
Con un doppio click su una trasformazione presente, si apre la scheda delle proprietà. Questa riporta la descrizione di origine dei prodotti con i relativi valori, e quella di destinazione con i medesimi dati.
Il tasto Applica Trasformazione, consente di apportare modifiche e registrarle.
Aggiunta e Eliminazione Trasformazioni
Per aggiungere una nuova trasformazione, dopo aver cliccato sul tasto Aggiungi, selezionare la ricetta da utilizzare tra quelle composte in Trasformazione Prodotti, scegliere il magazzino di destinazione e salvare le modifiche.
Automaticamente verranno aggiornate (in diminuzione) le quantità di magazzino dei prodotti di origine, e aumentata la quantità del prodotto di destinazione.
Per eliminare una trasformazione dall'elenco, selezionare quella da rimuovere; cliccare sul tasto Elimina e salvare la modifica nella finestra di dialogo che compare di seguito.
Automaticamente verranno aggiornate (in diminuzione) la quantità di magazzino dee prodotto di destinazione, e aggiornate (in aumento) le quantità dei prodotti di origine.
Sorgente: EasyRetail - Menù contestuale: Magazzino > Lista Trasformazioni
Sorgente: WorkOrder - Menù contestuale: Magazzino > Lista Trasformazioni