E' il cuore di POLDO RistoSoft e permette di avere un quadro completo di tutte le sale e controllare la gestione del locale. Dalla postazione centrale si ha la situazione tavoli tramite una gradevolissima rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l'intera sala vista dall'alto. Oltre a svolgere a pieno le funzioni del palmare, si potranno generare immediatamente preconti, ricevute, fatture, con pagamenti divisi e scontistica personalizzata al momento.
Apposite sezioni permettono di gestire agevolmente l'asporto e la consegna a domicilio.
L'applicativo contiene una completa ed automatizzata gestione di magazzino, nonché la possibilità di fare statistiche di vendita su tutti gli indici, dal numero di conti preparati alla quantità di coperti serviti per singolo tavolo e cameriere, dal piatto più venduto fino alle dosi usate di ogni ingrediente.
Possibilità di installare più postazioni server per la generazione dei conti in più punti del locale o per la presa delle comande da postazioni fisse al posto dei palmari mobile.
I dispositivi mobile sono gestiti dal personale addetto alla sala che in questo modo può rimanere maggiormente tra i tavoli, a disposizione dei clienti, senza doversi recare continuamente in cucina.
L'app POLDO pocket, facile ed immediata da utilizzare, permette al cameriere di agire su ogni pietanza ordinata, cambiandone ingredienti o aggiungendo messaggi liberi per la cucina, riportando esattamente e chiaramente in formato elettronico la comanda completa fatta dal cliente.
Compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile ANDROID presenti sul mercato, sia smartphone che tablet con processore armv7, e device con iOS del marchio APPLE, come iPhone, iPod Touch, iPAD, iPAD mini.
Clicca qui per visionare e provare l'app POLDO pocket per Android su Play Store
Clicca qui per visionare e provare l'app POLDO pocket su Apple App Store
La peculiarità del sistema POLDO RistoSoft è la possibilità di operare nelle postazioni di produzione guardando su monitor o tablet le ordinazioni fatte in sala, tutte in ordine di priorità di acquisizione, avere indicazione del tempo di attesa del cliente al tavolo e informazione in tempo reale anche del numero totale dei piatti dello stesso tipo per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione dei piatti e velocizzare ancor più il servizio.
In alternativa è comunque possibile installare comuni stampanti termiche conservando la classica comanda cartacea. I modelli di stampa, la disposizione delle informazioni e la dimensione dei caratteri sono totalmente personalizzabili per singola postazione di lavoro. Possibilità di avere l'incrocio delle pietanze di più postazioni di produzione e sincronizzare così l'uscita dei piatti.
Le nostre tecnologie sono integrabili tra loro per fornire lo strumento migliore e personalizzato per la singola attività.
E' quindi possibile gestire i tavoli all'interno dell'interfaccia di vendita al dettaglio, passare i conti da un software all'altro, conservando la medesima contabilità per la propria attività multisettoriale o per la gestione di più punti vendita di diversa natura con un unico centro di gestione.
L'app per la prenotazione e la vendita con consegna a domicilio dei prodotti del sistema retail, ristorazione, planning installato nella tua attività.
Con WOGO permetti ai clienti di interagire con il tuo catalogo prodotti, creare carrelli ed inviarti un ordine o una prenotazione, in modo facile e veloce.
Basta aderire alla piattaforma WOGO, definire quali categorie di prodotti mettere in vendita, pubblicizzare il proprio link WOGO STORE sui canali social o stampato come qrcode. I tuoi clienti potranno creare facilmente un ordine ed interagire direttamente con te, da casa o da lavoro. Maggiori informazioni su www.wogo.it